Testo di 'Sonhei' di Emiliano Lima de Araújo

Vuoi conoscere il testo di Sonhei di Emiliano Lima de Araújo? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sonhei che stavi cercando.

Sonhei è una canzone di Emiliano Lima de Araújo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sonhei di Emiliano Lima de Araújo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sonhei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sonhei di Emiliano Lima de Araújo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hoje quando acordar,
Não quero me levantar
Vou pegar o meu caderno
E desenhar a gente junto
Porque ontem sonhei.
Revivi nossos melhores momentos,
Sorri ao te ver sorrir
Te amei por você existir
Mas chorei ao tentar te tocar
Você não estava mesmo ali
Acordei sem querer me levantar
Te desenhei onde você devia estar
Sorriso aberto, sincero
Mas sempre serei ínfero
Pois te venero, e venerar é veneno
Que te faz morrer por amar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sonhei di Emiliano Lima de Araújo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sonhei di Emiliano Lima de Araújo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sonhei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Emiliano Lima de Araújo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sonhei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sonhei nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sonhei di Emiliano Lima de Araújo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.