Testo di 'Derechos Humanos' di Emilio El Moro

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Derechos Humanos di Emilio El Moro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Con los derechos humanos
Estamos tos apañaos
Con los derechos humanos
Si no vas acompañao
Te detienen tres fulanos
Y te dejan desplumao

A vendimiar al extranjero
El español que se vaya
A vendimiar al extranjero
Lo deben de hacer en España
Porque ganan más dinero
Si con talento se apaña

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Derechos Humanos di Emilio El Moro.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Derechos Humanos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Derechos Humanos di Emilio El Moro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Derechos Humanos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Derechos Humanos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Derechos Humanos di Emilio El Moro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Derechos Humanos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Derechos Humanos di Emilio El Moro.