Testo di 'À Noite' di Emílio Santiago

Vuoi conoscere il testo di À Noite di Emílio Santiago? Sei nel posto giusto.

À Noite è una canzone di Emílio Santiago il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone À Noite? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di À Noite di Emílio Santiago? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A noite tem bordado
Nas toalhas dos bares
Corações arpoados
Corações torturados
Corações de ressaca
Corações desabrigados demais

A noite tem falado
Nas cadeiras dos bares
De paixões afogadas
De paixões recusadas
De paixões descabidas
De paixões envelhecidas demais


A noi...te traz no rosto sinais
De quem tem chorado demais

A noite tem deixado
Seus rancores gravados
À faca e canivete
À lápis e gilette
Por dentro das pessoas
Por dentro dos toilettes e mais
Por dentro de mim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di À Noite di Emílio Santiago.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con À Noite di Emílio Santiago, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di À Noite ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di À Noite è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone À Noite di Emílio Santiago sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come À Noite di Emílio Santiago, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone À Noite di Emílio Santiago.