Vuoi conoscere il testo di Bilhete di Emílio Santiago? Sei nel posto giusto.
Bilhete è una canzone di Emílio Santiago il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bilhete di Emílio Santiago, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Bilhete? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bilhete di Emílio Santiago? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Quebrei o teu prato
Tranquei o meu quarto
Bebí teu licor
Já arrumei a sala
Já fiz tua mala
Pus no corredor
Eu limpei minha vida
Te tirei do meu corpo
Te tirei das entranhas
Fiz um tipo de aborto
E por fim nosso caso acabou
Está morto
Jogue a cópia da chave
Por debaixo da porta
Que é pra não ter motivo
De pensar numa volta
Fique junto dos seus
Boa sorte, Adeus.
Otras canciones de Emílio Santiago
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bilhete è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Bilhete di Emílio Santiago, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bilhete perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bilhete? Avere a portata di mano il testo della canzone Bilhete di Emílio Santiago può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bilhete di Emílio Santiago, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.