Testi delle Canzoni di Emily Warren

Ti piacciono le canzoni di Emily Warren? Qui troverai i testi delle canzoni di Emily Warren così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Emily Warren.

  1. As Long As I'm Alive
  2. Hurt By You
  3. Just Click
  4. Paranoid
  5. Poking Holes
  6. Say It
  7. Something To Hold On To
  8. Using

Emily Warren Schwartz, semplicemente conosciuta come Emily Warren (New York, 25 agosto 1992), è una cantautrice statunitense. È divenuta nota per aver scritto le canzoni per diversi artisti pop di alto profilo, tra cui The Chainsmokers, Jessie J, Shawn Mendes, Melanie Martinez, Frenship, Dua Lipa, le Little Mix, David Guetta, Sean Paul e molti altri. Ha anche vinto il Grammy Award per il miglior disco dance nel 2017 per il singolo Don't Let Me Down, degli The Chainsmokers, con Daya.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Emily Warren, forse sei qui solo per una canzone di Emily Warren che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Emily Warren, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Emily Warren.

I testi delle canzoni di Emily Warren seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Emily Warren può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Emily Warren e che ti siano utili.

A volte le canzoni di Emily Warren ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?