Mi protector, nunca me dejarás
Libertador, no me abandonarás
Aunque esté en el valle de muerte
Solo en ti yo confiaré
Esperaré solo en ti
Yo soy libre, libre
Del pecado, de todo temor
Soy amado, perdonado
En los brazos de mi salvador
Todas las cadenas rotas están
Y con gozo a ti cantaré
Yo soy libre, libre
Para alabarte
Tú escuchas, liberas
Tú rompes cadenas
Tú salvas, tú sanas
Tú llevas mis cargas
Tus manos me guardan
Yo sé que me amas
Por siempre mi alma
Te cantará
Otras canciones de Emir Sensini
Sapere cosa dice il testo di Yo Soy Libre ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yo Soy Libre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Yo Soy Libre di Emir Sensini, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yo Soy Libre di Emir Sensini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Yo Soy Libre perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Yo Soy Libre? Avere a portata di mano il testo della canzone Yo Soy Libre di Emir Sensini può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Yo Soy Libre di Emir Sensini.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Yo Soy Libre di Emir Sensini.