Testo di 'Return' di Emma Ruth Rundle

Vuoi conoscere il testo di Return di Emma Ruth Rundle? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Return di Emma Ruth Rundle, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Return? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Return di Emma Ruth Rundle? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A rich belief that no one sees you
Your ribbon cut from all the fates and
Some hound of Hell looking for handouts
The breath between things no one says

Author of a Poor Design
No one to steady your hand
All things lost in their own time
Where have you gone to?
Where have you gone to?

Return to me
Return to me again
Return to me
Return to me again

Some demimonde astride the crossing
You're reaching for a life-like face
You stumble to the cellar door and
Your fragments glitter the eyelids of a child

Author of a Poor Design
No one to steady your gaze
And the things a pound of flesh can't buy
Where have you gone to?
Where have you gone to?

To return to me?
To return again?

Return to me
Return again

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Return di Emma Ruth Rundle.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Return di Emma Ruth Rundle, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Return era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Return di Emma Ruth Rundle sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Return perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Return? Avere a portata di mano il testo della canzone Return di Emma Ruth Rundle può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Emma Ruth Rundle, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Return... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Return nell'album.