Testo di 'Miserere, Venere...' di Emma Shapplin

Vuoi conoscere il testo di Miserere, Venere... di Emma Shapplin? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Miserere, Venere... di Emma Shapplin, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Miserere, Venere...? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Miserere, Venere... di Emma Shapplin? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tutta notte
Par che tutta notte
La dolcezza tua m'accompagne
É mi rammente la mia sorte

Venere
Ô diva Venere
Or ti prego al fin'...

Miserere del mio affano
Miserere, or volge tanti anni
Che io sotto il fascio mio vivo
Diva Venere, perche di' me

Tutta notte
Par che tutta notte ò paura'
Riveggio quelli ch'uccido io
Oime devo, per vivir uccidere !

Venere
Ô diva Venere
Or ti prego al fin'...

Miserere del mio affano ( etc... )

Alma felice
Che non torni piu...

Miserere del mio affano
Miserere, or volge tanti anni
Che io sotto il fascio mio vivo
Dime Diva perche vivo

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Miserere, Venere... di Emma Shapplin, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Miserere, Venere... era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Miserere, Venere...? Avere a portata di mano il testo della canzone Miserere, Venere... di Emma Shapplin può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Emma Shapplin, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Miserere, Venere...... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Miserere, Venere... nell'album.