Vuoi conoscere il testo di The Yearning di Empyrium? Sei nel posto giusto.
The Yearning è una canzone di Empyrium il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Yearning di Empyrium, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
I ride through day and night
listen wind, they art my fellows
Eternally I am looking for the eye
inside my heart
the yearning grows
I rode through the forest [_?_]
over mountains have I
but it seems they touch the sky
run through meadows so lonely
wrestled up streams so clean
My lips art so cold
where is the tongue that melts the ice and snow?
My grief is infinite
where are art thou who heals my wounds?
I ride through day and night
crystal wind bring me my fellows
Eternally I am looking for the eye
the palace of the earth
Otras canciones de Empyrium
La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Yearning è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone The Yearning di Empyrium, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di The Yearning è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Yearning di Empyrium sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Yearning? Avere a portata di mano il testo della canzone The Yearning di Empyrium può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Yearning di Empyrium.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Yearning di Empyrium, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.