Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Paradox di Enamored, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone The Paradox? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Paradox di Enamored? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
I am spineless i am unlike he who made me
I am imperfect no will to better myself
I rot in squalor sedentary lifeless shell i
Bask in filth my own circle of hell hope squandered on me and then you turn away disgusted that you can't understand my pain
Wretched heartless void of earth destroying me since
My birth enveloping all i know into the abyss of the black hole lukewarm
Stuck in mire venerated by fire and still
I decay dead leaves destroyed by the rain
Otras canciones de Enamored
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Paradox di Enamored.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Paradox di Enamored, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Paradox era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone The Paradox di Enamored, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di The Paradox è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Paradox di Enamored sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Paradox perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Paradox di Enamored.