Vuoi conoscere il testo di Terminal Slaughter di Enforcer? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Terminal Slaughter che stavi cercando.
The metal descends and metalbangers
Reign
This is the massacre of their final day
In the air the smell the death
They dont have place to escape
Leather and chains arms of this war
We have arrived, the evil attack
Hate in my eyes death in my hands
Destruction of the fools, annihilation of
Christians
Slaughter of christians all night
Your attack on them is wild
The fear of the man can be sensed
Rage and violence, endless vengeance
Otras canciones de Enforcer
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Terminal Slaughter di Enforcer.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Terminal Slaughter di Enforcer, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Terminal Slaughter ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Terminal Slaughter era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Terminal Slaughter è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Terminal Slaughter di Enforcer sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Terminal Slaughter? Avere a portata di mano il testo della canzone Terminal Slaughter di Enforcer può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Terminal Slaughter di Enforcer, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Terminal Slaughter di Enforcer.