Testo di 'Bazooka' di Engine Driven Cultivators

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bazooka di Engine Driven Cultivators, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Decimate!
Pull down everything we don't like see no one in face

Out of tune!
Pull the plug and you know ain't escape you'll die, die soon

Chorus: vile worms in coat 'n' tie
Dummies, golden backs rise
Rappers, pops, fuckin' flags
Strike all
Bazooka!!!


You're dead meat!
On this crazy race our rattletrap will smash and kill

Broke our balls!
All this shit that fill up world will hear our bottoms' roar


Heads are rolling down
Destruction reigns in our way
Engine driven cultivators
Bring you to the grave

Play Escuchar "Bazooka" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bazooka di Engine Driven Cultivators, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bazooka era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bazooka di Engine Driven Cultivators sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bazooka perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bazooka? Avere a portata di mano il testo della canzone Bazooka di Engine Driven Cultivators può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bazooka di Engine Driven Cultivators.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Bazooka di Engine Driven Cultivators.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bazooka di Engine Driven Cultivators.