Testo di 'An Myrrddhin' di Enid

Vuoi conoscere il testo di An Myrrddhin di Enid? Sei nel posto giusto.

An Myrrddhin è una canzone di Enid il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone An Myrrddhin? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di An Myrrddhin di Enid? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Zaub'rer voller Brunst, lehre mich die Kunst
Wortelos mit Winken meerestief zu sinken
Teilhaft neuer Schau in der Enzianen
Unerforschtes Blau, Meister der entschlief
In den Wäldern tief - willst Du nicht geruhen
Aufzutun die Truhen
Felsen schief und rauh.

Höre mich Merlin!
Lass' die Schleier zieh'n
Von erhab'nen Dingen - Zeichen die bezwingen
Zog er zu genau: Gruppe von Platanen
Einzig scheint sein blau - trügerischer Mann.
Von des Alters Sprüngen klug dich zu verjüngen
Aus dem Felsengrau wider alles Ahnen.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con An Myrrddhin di Enid, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone An Myrrddhin era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone An Myrrddhin di Enid sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Enid, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone An Myrrddhin... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone An Myrrddhin nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come An Myrrddhin di Enid, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.