Vuoi conoscere il testo di Marzo 1812 di Enigma (Ven)? Sei nel posto giusto.
Marzo 1812 è una canzone di Enigma (Ven) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Marzo 1812 di Enigma (Ven), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
La rueda del tiempo enlazada con la historia
La fe cristiana testimoniaba la obra
Final de conquista libertad naciente
Todo era custodiado por el gran fuerte
Un día fresco extraño y apacible
Disimulaba un destino horrible
Jueves santo sin imaginación
Ignorando la gran destrucción
Ya en la tarde el calor era insoportable
Avisaba lo extraño era notable
La inquietud de las aves emprendiendo un vuelo
Desesperado como el ladrido de los perros
El cielo rojo presagiaba
La furia de la naturaleza
Sin control y por sorpresa
Mataría sin nobleza
El infierno a su voluntad
Abrió las puertas para desbastar
Cruelmente y sin piedad
Acabaría con la ciudad
Desde las entrañas de la tierra
El suelo convulsionaba
Estremeciéndose desde su ceno
La fortaleza era derrumbada
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Marzo 1812 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Marzo 1812 di Enigma (Ven), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Marzo 1812 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Marzo 1812 di Enigma (Ven) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Marzo 1812 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Marzo 1812? Avere a portata di mano il testo della canzone Marzo 1812 di Enigma (Ven) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Enigma (Ven), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Marzo 1812... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Marzo 1812 nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Marzo 1812 di Enigma (Ven).
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Marzo 1812 di Enigma (Ven), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.