Testo di 'Los compadritos' di Enrique Cadícamo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Los compadritos che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Los compadritos di Enrique Cadícamo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Compadritos, ya no quedan más.
Tampoco existe el arrabal.
Compadritos eran los que ayer
entraban a romper un cabaret...

Buenos Aires no es el que antes fue
ni tiene con aquello ya que ver...
Compadrito fue
de pinta y de valor
Funes, el shofica cordobés...

Buenos Aires... todo ha cambiado.
Tus compadritos del ayer
son duendes del amanecer
que vuelan hacia el callejón...

Buenos Aires... evocación...
Cambió el suburbio valentón.
Tus compadritos sólo son
fantasmas de humo de almacén.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Los compadritos di Enrique Cadícamo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Los compadritos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Los compadritos di Enrique Cadícamo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Los compadritos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Los compadritos di Enrique Cadícamo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Enrique Cadícamo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Los compadritos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Los compadritos nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Los compadritos di Enrique Cadícamo.