Testo di 'Compañero' di Enrique Maroni

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Compañero che stavi cercando.

Compañero è una canzone di Enrique Maroni il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Compañero di Enrique Maroni, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Compañero? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Compañero di Enrique Maroni? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cuando el amor, compañero,
llega a adueñarse del pecho,
hasta que no lo ha deshecho
no lo abandona jamás;
y que la virgen lo tenga
bajo su amparo sagrado
al pecho ya esclavizado
que sufre en silencio el dolor,
dolor tan tenaz.

Nací, como el clavel del aire,
besó mis sienes el pampero,
me dio con su canción el jilguero,
lección de tierno y dulce amor;
dejé los cariñosos lares
y tras de la pasión mentida,
rodé, golpeándome en la vida,
el alma de tu guitarra
agonizando en mi reja,
volcó tan sentidas quejas
que no las olvidaré.
Y por tu bien, comprendo,
quizá no podré quererte,
sería enlutar tu suerte
y nunca la enlutaré.

Que me olvides te lo pido,
no me lleves en tus venas,
vos no sabés que a mis penas
más amargura le das;
yo, vagabunda en la vida
sin una luz en mi cielo,
busco también el consuelo
que encierra el olvido
y no lo hallo jamás.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Compañero di Enrique Maroni, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Compañero ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Compañero era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Compañero di Enrique Maroni, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Compañero è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Compañero di Enrique Maroni sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Compañero perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Compañero? Avere a portata di mano il testo della canzone Compañero di Enrique Maroni può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Compañero di Enrique Maroni.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Compañero di Enrique Maroni.