Testo di 'Convoys To Nothingness' di Enslaved

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Convoys To Nothingness che stavi cercando.

Convoys To Nothingness è una canzone di Enslaved il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Faces - eyes - noise

Floating patterns of no coherency, none needed

From behind the chapel of dreams came imagery
From another world
The left for a brighter star
A new home called Now

Womb - death - dawn

Follow seafarers on an ocean of silence
Remaining humanoid shells, a distant thought
The chasm between truth and flesh paved
With bricks from secret cities

Entering linear orbit
Crushing the foundations of divided times
Suns reflected

Convoys
Convoys to
Convoys to nothingness

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Convoys To Nothingness di Enslaved, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Convoys To Nothingness era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Convoys To Nothingness di Enslaved, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Convoys To Nothingness perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Enslaved, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Convoys To Nothingness... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Convoys To Nothingness nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Convoys To Nothingness di Enslaved.