Testo di 'Ormgard II : Kvalt I Kysk Høgsong' di Enslaved

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ormgard II : Kvalt I Kysk Høgsong che stavi cercando.

Ormgard II : Kvalt I Kysk Høgsong è una canzone di Enslaved il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ormgard II : Kvalt I Kysk Høgsong? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ormgard II : Kvalt I Kysk Høgsong di Enslaved? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Buskapen åt hyrden
Og svalt smilande i hjel
Beitet fann dei ikkje

Du elsa din neste,
Og åt di eiga mor
Tapar i eigen strid
Herre i eigne lenker

Du ser mot sola og frys i hjel
Hakka til blods i gyldne bur
Kvalt i kysk høgsong
Du kyssar handa som drap
Din eigen bror

Vaer du sikker,
Eg snur aldri ryggen mot deg
Vaer du sikker,
Eg skal alltid håna deg

Tenk nøye etter
Kva du har skapt
Då du ligg der og døyr
Høyr, der ute kor
Latteren vår ljomar
Tenk etter kva
Som ventar deg,
Du eledige dåre!

Me lo då Ormgard brann

[English translation:]

[THE HIVE II (STRANGLED BY PURITY)]

The herd ate it's shepherd
And starved to death, smiling
They didn't reach the meadows

You loved your neighbour
And ate your own mother
Losing your own war
Slave in your own chains

You look to the sun
And freeze to death
Torn apart in golden cages
Strangled by purity
Kissing the hand that killed your own brother

Be sure of this
I'll never turn my back to you
Be sure of this
I'll always mock you

Consider what you've created
When you're waiting for death
Listen, out there
Where our laugher is resounding
Think of what's waiting for you
You miserable fool!

We laughed as the hive burned

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ormgard II : Kvalt I Kysk Høgsong è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ormgard II : Kvalt I Kysk Høgsong di Enslaved, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ormgard II : Kvalt I Kysk Høgsong ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ormgard II : Kvalt I Kysk Høgsong era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ormgard II : Kvalt I Kysk Høgsong di Enslaved, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ormgard II : Kvalt I Kysk Høgsong è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ormgard II : Kvalt I Kysk Høgsong di Enslaved sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ormgard II : Kvalt I Kysk Høgsong perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ormgard II : Kvalt I Kysk Høgsong di Enslaved.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ormgard II : Kvalt I Kysk Høgsong di Enslaved, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ormgard II : Kvalt I Kysk Høgsong di Enslaved.