Promethean è una canzone di Eon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Promethean? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Promethean di Eon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Between a time of changes
I can see you arise
Before my eyes
Your nebula expands
And ageless mysteries involve you
Obscured by the dark
ut despite my blindness
I recognize your light
From the inside out
You blister and burst
Resembling explosions
Of the primitive pyres
I can feel you invading my senses
Like a fusion of stars
With primigenous fire
Continue in me
Remain undistanced
Stealing a second out of eternity
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Promethean di Eon.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Promethean è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Promethean ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Promethean di Eon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Promethean? Avere a portata di mano il testo della canzone Promethean di Eon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Eon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Promethean... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Promethean nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Promethean di Eon.