Espera è una canzone di Epfânia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Composição: Daniel Queiroz e CArlos Cruz
No começo, só os meus olhos esperavam.
E, os olhos avisaram para os lábios que seria bom conhecer: os seus, os seus.
Sendo assim, os lábios maravilharam-se na espera e os lábios avisaram ao coração que a espera nos transforma e o coração transformou-se também em espera.
E, os olhos assim dando inicio ao amor, envouleceu-me neste viver.
Então apresentaram-me a tua voz, o teu cheiro e o teu calor.
Hoje a esperar-te, fiz da minha vida uma espera, uma vontade maior de viver efêmerou em mim.
Uma vida a espera de uma vida, que vida!
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Espera di Epfânia.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Espera di Epfânia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Espera era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
È importante notare che Epfânia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Espera... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Espera nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Espera di Epfânia.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Espera di Epfânia.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Espera di Epfânia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Espera di Epfânia.