Vuoi conoscere il testo di Vortex Of Brutality di Erazor? Sei nel posto giusto.
Vortex Of Brutality è una canzone di Erazor il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Tear apart the scraps
Of the rotten flesh
Give birth to the reek
Of their decayed innards
I live for the thrill
Of slicing dead bodies
As I recreate their cause of death
Staring in their eyes
I can see the fear
Touching their skin
I can feel the pain
Cutting open the flesh
I clench my fist
Dissecting the dead
Insane pathologist!
Blood, meat and torn
Limbs lie on my medical table
I seek to unite them
To build my perfect son
Out of splendid body parts
I will create him
He will be the first member of my army
Un motivo molto comune per cercare il testo di Vortex Of Brutality è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vortex Of Brutality di Erazor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vortex Of Brutality perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vortex Of Brutality? Avere a portata di mano il testo della canzone Vortex Of Brutality di Erazor può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Erazor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vortex Of Brutality... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vortex Of Brutality nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vortex Of Brutality di Erazor.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vortex Of Brutality di Erazor.