Ti piacciono le canzoni di Ergo Proxy? Qui troverai i testi delle canzoni di Ergo Proxy così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Ergo Proxy?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Ergo Proxy più ricercate.
Ergo Proxy (エルゴプラクシー?, Erugo Purakushī) è una serie televisiva anime cyberpunk prodotta da Manglobe, diretta da Shukō Murase e scritta da Dai Satō. Ambientata in un futuro post-apocalittico in cui umani e androidi coesistono pacificamente fino all'insorgere di un virus che conferisce a questi ultimi l'autocoscienza, la serie è fortemente influenzata dalla filosofia, dall'esistenzialismo e dallo gnosticismo, incentrandosi sulle vicende di un'ispettrice e il capro espiatorio di una serie di delitti che, indagando assieme, portano alla luce un complotto ed un insabbiamento governativo inerente una misteriosa creatura umanoide denominata "Proxy". L'anime è stato trasmesso per la prima volta in Giappone sul canale satellitare WOWOW dal 25 febbraio al 12 agosto 2006 nel formato HDTV con un misto di disegni fatti a mano e animazione computerizzata gravitando, per buona parte della sua durata, sulla psicologia e sulla mentalità dei protagonisti. Un adattamento italiano curato da Panini Video è stato inizialmente distribuito in DVD nel 2008, per poi venire trasmesso su Rai 4 dal 20 ottobre 2011 al 12 aprile 2012. Dall'anime è stato tratto un manga spin-off pubblicato sulla rivista Monthly Sunday Gene-X della Shōgakukan.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Ergo Proxy, forse sei qui solo per una canzone di Ergo Proxy che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Ergo Proxy, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Ergo Proxy e che ti siano utili.
Se hai trovato la canzone di Ergo Proxy che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.