Testo di 'Palavras inúteis' di Eri Santos

Vuoi conoscere il testo di Palavras inúteis di Eri Santos? Sei nel posto giusto.

Palavras inúteis è una canzone di Eri Santos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Palavras inúteis di Eri Santos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Palavras inúteis? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Palavras inúteis di Eri Santos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não vou mais falar palavras de amor
Já fas tanto tempo que tudo comessou
Se você não entende não vou justificar
Palavras são palavras não adiantar
O tempo já passou e estamos diferentes
Não ha mais palavras pra cnvencer a gente
Você que sabe tudo o que eu fui e o que sou
Não tenho argumento pre convencer seu amor
Baby não me leve a mal
Não sou o que você falou
O sol já não brilha como antes
E as estrelas não querem sorrir
Só te peço: sinta-me, toque-me, eu estou aqui

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Palavras inúteis è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Palavras inúteis di Eri Santos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Palavras inúteis? Avere a portata di mano il testo della canzone Palavras inúteis di Eri Santos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Palavras inúteis di Eri Santos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Palavras inúteis di Eri Santos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Palavras inúteis di Eri Santos.