Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Esqueci o Que Falar e Expressar che stavi cercando.
Esqueci o que falar e expressar
Agora, olhando seus olhos
Doces e profundos
Se eu lembrasse e falasse você ouviria?
Se eu me calasse você falaria?
O jogo sempre começa no zero e
Você é tudo que eu quero
Seu toque natural alimenta
Minha esperança de viver
Bem melhor do que ontem
Vamos navegar em belas palavras
Vamos sintonizar as energias
Positivas do amor, o ápice
Do dia é do seu lado
Te amo e te adoro todo dia
Depois do café, a pé, na fé
Em pé, deitados, apertados
Você não pode faltar, te amo
Otras canciones de Eric Paz
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Esqueci o Que Falar e Expressar di Eric Paz.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Esqueci o Que Falar e Expressar è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Esqueci o Que Falar e Expressar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Esqueci o Que Falar e Expressar di Eric Paz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Esqueci o Que Falar e Expressar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Esqueci o Que Falar e Expressar? Avere a portata di mano il testo della canzone Esqueci o Que Falar e Expressar di Eric Paz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Eric Paz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Esqueci o Que Falar e Expressar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Esqueci o Que Falar e Expressar nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Esqueci o Que Falar e Expressar di Eric Paz.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Esqueci o Que Falar e Expressar di Eric Paz.