Fone de Ouvido è una canzone di Eric il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fone de Ouvido di Eric, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Fone de Ouvido? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fone de Ouvido di Eric? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ela se tranca no quarto
Põe o fone de ouvido
A mãe já sabe que ela tá apaixonada
Curiosa pra saber quem é o menino
Ela fica tão calada, ansiosa pra saber se é recíproco
Desabafou, já conversou com uma amiga
De como a vida solitária é tão vazia
Tarde da noite o pensamento voa longe
Ela queria está perto de quem ama
Mas como sempre a vida é um mar de ilusões
E tem em si várias cascas de banana
Por que? Por que?
O pensamento nos engana
Fecho os olhos tá tão perto
Quando abro essa distância
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fone de Ouvido è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fone de Ouvido era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Fone de Ouvido è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fone de Ouvido di Eric sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fone de Ouvido? Avere a portata di mano il testo della canzone Fone de Ouvido di Eric può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fone de Ouvido di Eric.