Testo di 'Liberdade, Libélula' di Erick Castanho

Vuoi conoscere il testo di Liberdade, Libélula di Erick Castanho? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Liberdade, Libélula? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Liberdade, Libélula di Erick Castanho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O asserenar não demora
Vem como a primavera
E nela mora
Chega gentil e transforma
O que vem do alto é como libélula
Dá beijo sutil e liberta
Quase de imperceptível descoberta

Mas está sempre presente
A invadir a alma da gente
Uma luz guia de um farol maior

E a ventura se tornará certeza
E o caminho forrado de pureza

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Liberdade, Libélula è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Liberdade, Libélula di Erick Castanho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Liberdade, Libélula di Erick Castanho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Liberdade, Libélula perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Liberdade, Libélula? Avere a portata di mano il testo della canzone Liberdade, Libélula di Erick Castanho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Liberdade, Libélula di Erick Castanho.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Liberdade, Libélula di Erick Castanho.