Mulher Safada è una canzone di Erick Moura il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mulher Safada di Erick Moura, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Não me mande embora não sou seu amante
Eu sou o seu homem e venho lhe buscar
Você vai comigo por bem ou por mal
Ou pego esses machos e quebro no pau
Eu viro bicho, mas levo você
Sou eu que trabalho e pago sua bebida
Sua roupa, seu carro e sua comida
Por isso eu quero e tenho direito
De ter você mulher safada pra mim
Por isso eu quero e tenho direito
De ter você mulher safada pra mim
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mulher Safada di Erick Moura.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mulher Safada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Mulher Safada di Erick Moura, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mulher Safada di Erick Moura sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mulher Safada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mulher Safada? Avere a portata di mano il testo della canzone Mulher Safada di Erick Moura può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Erick Moura, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mulher Safada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mulher Safada nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mulher Safada di Erick Moura.