Testo di 'Flores de Plástico' di Erick Nietto

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Flores de Plástico di Erick Nietto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Luz, outrora brilhou
Hoje não mais se encontrou
Não posso tocar essa matéria escura que nos divide e tudo sufoca
Mares de vidro, palcos ao ego
Fumaça tóxica, que tudo destrói
A rosa murchou; a flor tão bela
Em seu lugar, flores de plástico
Mas, essa neblina um dia vai passar
Seremos luz a brilhar
Do alto céu, a brilhar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Flores de Plástico di Erick Nietto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Flores de Plástico di Erick Nietto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Flores de Plástico perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Flores de Plástico? Avere a portata di mano il testo della canzone Flores de Plástico di Erick Nietto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Erick Nietto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Flores de Plástico... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Flores de Plástico nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Flores de Plástico di Erick Nietto.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Flores de Plástico di Erick Nietto.