Testo di 'Mais Uma Na Conta' di Erick Rocha

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mais Uma Na Conta di Erick Rocha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Garçom, eu tô aqui com o meu violão
Essa garrafa vazia na mão
Sai de casa, por que solidão
Pediu mais uma dose
Pode me servir

Tava tudo bem, mais numa caixa velha eu mexi
Tinha retrato cartas e eu li
Na letra dela, falava de amor
Do amor que eu perdi

E ali, de cada beijo que eu me lembrava
Era uma lágrima que me molhava
E cada dose, uma gota de alivio pro meu coração

Bebi, pra tentar não entrar em desespero
E vou beber pra ver se eu esqueço
Traz a garrafa que eu quero afogar a minha solidão

Pode encher o meu copo
Pra ver se preencho o meu coração
Vou esquecer o meu nome
Mais meu telefone, tá na sua mão

Liga pra aquela ingrata, que deixou a carta
No meu guarda-roupa
Fala que eu ainda, amo e se não atender
Ponhe mais uma na conta

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mais Uma Na Conta di Erick Rocha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Mais Uma Na Conta ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mais Uma Na Conta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mais Uma Na Conta di Erick Rocha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mais Uma Na Conta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mais Uma Na Conta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mais Uma Na Conta? Avere a portata di mano il testo della canzone Mais Uma Na Conta di Erick Rocha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Erick Rocha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mais Uma Na Conta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mais Uma Na Conta nell'album.