Vuoi conoscere il testo di Réstia de Luz di Ericsson Martha? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Réstia de Luz che stavi cercando.
Réstia de Luz è una canzone di Ericsson Martha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Réstia de Luz di Ericsson Martha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Réstia de Luz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Réstia de Luz di Ericsson Martha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Olhando o céu, vejo as estrelas a iluminar
Teus cabelos, teu lindo corpo, teu olhar
As minhas mãos nervosamente a te afagar
Teus lábios rubros, um beijo ardente a desejar
Juras de amor aos seus ouvidos eu murmurava
Lindos poemas de amor eu cantava
Porém a Lua, invejosa se afastava
Levando a réstia de luz que nos iluminava
Otras canciones de Ericsson Martha
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Réstia de Luz di Ericsson Martha.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Réstia de Luz è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Réstia de Luz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Réstia de Luz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Réstia de Luz? Avere a portata di mano il testo della canzone Réstia de Luz di Ericsson Martha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Réstia de Luz di Ericsson Martha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.