Testo di 'Perdido No Harém' di Eridan Lelis

Vuoi conoscere il testo di Perdido No Harém di Eridan Lelis? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Perdido No Harém di Eridan Lelis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vou contar pra você uma história que é fato venéreo
Tô numa seca desgraçada moleque
Escuta só essa história
Se liga aí, vá

Que fase que eu tô passando
Tô vendo geral se pegando
Más e eu, sozinho sem ninguém
Más e eu, perdido no harém

Já fiz cadastro no Tinder, no jaumo, no happn, no badoo
Más olha só
Tenho contatinho nenhum

Já fiz cadastro no Tinder, no jaumo, no happn, no badoo
Más olha só
Tenho contatinho nenhum

Ô sofrência desgraçada
Ha ha ha ha
Más eu vou levando a vida
Um día eu chego lá, mizeravi

Play Escuchar "Perdido No Harém" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Perdido No Harém di Eridan Lelis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Perdido No Harém era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Perdido No Harém di Eridan Lelis, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Perdido No Harém è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Perdido No Harém di Eridan Lelis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Perdido No Harém? Avere a portata di mano il testo della canzone Perdido No Harém di Eridan Lelis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Perdido No Harém di Eridan Lelis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.