Testo di 'Madrugada' di Erika Bifarone

Vuoi conoscere il testo di Madrugada di Erika Bifarone? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Madrugada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Madrugada di Erika Bifarone? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu estou aqui
Coraçao ferido machucado pensando em voce
Sem ter respostas para minha vida sem saber porque
Tenho que te carregar aqui comigo

Chega a noite eu me sinto tao perdida
Fico vagando na cidade onde um dia
Eu te encontrei
E depois de tudo que passei eu te perdia

Madrugada
E eu aqui sem voce
Estou sozinha ve se vem me ver
E na madrugada
Eu choro sozinha sem te ver
Ve se me liga
So pra me dizer
Meu amor,meu amor
Tambem quero voce

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Madrugada di Erika Bifarone.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Madrugada di Erika Bifarone, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Madrugada di Erika Bifarone sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Madrugada? Avere a portata di mano il testo della canzone Madrugada di Erika Bifarone può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Erika Bifarone, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Madrugada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Madrugada nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Madrugada di Erika Bifarone, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.