Êxodo è una canzone di Ernest Gold il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Êxodo di Ernest Gold, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Êxodo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Êxodo di Ernest Gold? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu vou pisar
O chão que Deus me deu
A terra que em sonhos vi
O Sol do amanhecer
Mostrou-me o vale em flor
E foi tudo assim que Deus nos prometeu
Vem meu Senhor
Comigo caminhar
O vale escuro está Senhor
Vem dar-me a tua mão
Guiar-me até o fim
Conduzir-me além do céu
Meu lar de amor
No céu eu vou morar
Se Deus quiser, eu sigo sem chorar
Pois a final vou ter meu lar
Otras canciones de Ernest Gold
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Êxodo di Ernest Gold.
Sapere cosa dice il testo di Êxodo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Êxodo di Ernest Gold, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Êxodo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Êxodo di Ernest Gold sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Êxodo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Ernest Gold, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Êxodo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Êxodo nell'album.