Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Ernesto Lecuona che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Ernesto Lecuona, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Ernesto Lecuona.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Ernesto Lecuona?
Ernesto Lecuona y Casado (Guanabacoa, 6 agosto 1895 – Santa Cruz de Tenerife, 23 novembre 1963) è stato un pianista e compositore cubano. A volte chiamato il "Fryderyk Chopin di Cuba" oppure il "Liszt di Cuba," e anche Il "Gershwin cubano". Lecuona scrisse più di seicento canzoni conosciute a livello globale, come Malagueña (1927), Andalucía (La Brisa y Yo) (1929), Siboney (1929) (inserita anche nel film di Fellini Amarcord), Maria La O (1930) grande successo di Alberto Rabagliati che nel 1934 era nell'orchestra "Lecuona Cuban Boys Band", Karabali (1933), Siempre en mi Corazon (1942), e moltissime altre.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Ernesto Lecuona, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Ernesto Lecuona, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Ernesto Lecuona.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Ernesto Lecuona, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Se hai trovato la canzone di Ernesto Lecuona che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.