Testo di 'Mil Passos' di Erro de Sistema

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mil Passos che stavi cercando.

Aprendi a viver apenas por obrigação.
Passei a beber o que me consome.
Comi terra onde seus filhos eram verdes.
Provei pecados sem pudor.

Senhora, eu acordei e pisei fundo no seu andar.
Trabalhando essa verdade, que eu perdi em algum lugar.
Não alimente sua dor como sinal de heroína.
E durma bem em seu jardim.

"sua vontade de morrer, me dá uma paz".
Eu sei que um dia isso já morou em mim.
E esta história sem sal que tempera os nossos dias, deixou um ruído em meu peito.
Que vai deixar você sofrer e no final...
Há virtude em mim.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mil Passos di Erro de Sistema, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mil Passos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mil Passos di Erro de Sistema, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mil Passos di Erro de Sistema sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mil Passos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mil Passos di Erro de Sistema.