Testi delle Canzoni di Erthal

Ti piacciono le canzoni di Erthal? Qui troverai i testi delle canzoni di Erthal così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Erthal che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Erthal, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Erthal.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Erthal?

  1. Who
  2. Sometime

Gli Erthal sono un'antica famiglia patrizia di Franconia, conosciuta fin dal XII secolo. Uno dei suoi primi membri che è ricordato è Heinrich von und zu Erthal (1170) che può essere ritenuto il capostipite. Il nipote Heinrich fu abate di Fulda (-1261), mentre la famiglia continua con l'altro nipote Conrad. Un discendente, Burchard, è signore di Schwarzenau e nel 1520 rappresenta i cavalieri franconi presso la corte imperiale. Il suo pronipote Johann Christoph (-1637) è membro del consiglio principesco di Wuerzburg e governatore di Hassfurt. Nel XVI secolo la famiglia si divide in due linee principali: quella di Fulda estintasi nel 1640 e quella francone che nel 1626 genera i rami cadetti di Leutzendorf (estinto nel 1764) e di Elfershausen. Gli Elfershausen hanno la signoria omonima (Bad Kissingen nella Rhoen), Obererthal, Untererthal (Hammelburg), Hetzlos (Oberhulba) fino al 1806 e come tali sono membri del cantone equestre di Rhoen Werra, mentre per il possesso del castello di Gochsheim e di Schwarzenau dall'inizio del XVII secolo fanno parte anche del cantone di Steigerwald e dal 1560 al 1802 di quello di Baunach. Con parti di proprietà della signoria di Binzburg bei Hoberg di Howeier e Schutterwald, appartengono anche al distretto equestre di Ortenau e Alsazia del cantone di Neckar e Foresta Nera del circolo svevo. Col tempo ebbero anche il titolo di baroni. Il barone Joseph Karl Friedrich von Erthal (1719-02), figlio del maresciallo dell'elettore di Magonza, Philipp Christoph von und zu Erthal (1689-89), diviene arcivescovo elettore di Magonza e ultimo Arcicancelliere dell'Impero. Nel 1805, con la morte del fratello, barone Lothar Franz Michael (1717-05), consigliere dell'elettore, gran cerimoniere e presidente del consiglio elettorale, la famiglia si estingue.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Erthal, forse sei qui solo per una canzone di Erthal che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Erthal, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Erthal.

I testi delle canzoni di Erthal seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Erthal, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Se hai trovato la canzone di Erthal che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.