Testo di 'Depois da tempestade' di Escrúpulo Douda

Depois da tempestade è una canzone di Escrúpulo Douda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Depois da tempestade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Depois da tempestade di Escrúpulo Douda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Os pulsos não estão cortados.
Você conseguiu
Vencer outro fracasso.
É tão difícil entender o óbvio,
Que o bem e o mal
Caminham juntos.

Dentre muitos gestos,
Poucos são verdadeiros.
Dentre muitos poemas,
Poucos são lidos.

Por que tanta miséria?
Pergunte aos homens.
São eles os reis sem reinado;
Os filhos sem pais,
Que podem morrer sem saber,
O “porquê?”.

Dentre muitos caminhos,
Um único é o certo.
Dentre muitos que se dizem bons,
Poucos tentam ser

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Depois da tempestade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Depois da tempestade di Escrúpulo Douda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Depois da tempestade? Avere a portata di mano il testo della canzone Depois da tempestade di Escrúpulo Douda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Escrúpulo Douda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Depois da tempestade... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Depois da tempestade nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Depois da tempestade di Escrúpulo Douda.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Depois da tempestade di Escrúpulo Douda.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Depois da tempestade di Escrúpulo Douda.