Testo di 'Estrela Polar' di Escuteiros

Adori la canzone Estrela Polar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Estrela Polar di Escuteiros? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Esta sede de te encontrar em mim
De correr p'ra Ti, de estar junto de Ti
Guias pelos vales o decurso do meu rio
Única razão és Tu, o único sustento Tu
A minha vida existe porque existes Tu

Gira o firmamento sem nunca ter paz
Mas existe uma ponta a brilhar p'ra mim
A estrela polar que fixa os meus passos
A estrela polar és Tu, Estrela segura Tu
A minha vida existe porque existes Tu

Tudo gira à Tua volta em função de Ti
Não importa quando, onde e o porquê

Brilha a Ta luz no centro do meu ser
Dás sentido à vida que em mim nasceu
Tudo o que farei será somente amor
Único sustento és Tu, a estrela polar Tu
A minha vida existe porque existes Tu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Estrela Polar di Escuteiros.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Estrela Polar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Estrela Polar di Escuteiros sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Estrela Polar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Estrela Polar? Avere a portata di mano il testo della canzone Estrela Polar di Escuteiros può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Estrela Polar di Escuteiros, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Estrela Polar di Escuteiros.