Vuoi conoscere il testo di Bodas do Cordeiro di Esequiel Selari? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bodas do Cordeiro che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bodas do Cordeiro di Esequiel Selari, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Havia trevas no caminho, coroa de espinhos
O réu era Jesus
Lá no alto do calvário estavam colocando a derradeira cruz
Cada gota que caia, aquele sangue quente
Resgatava alguém
Ali mudou o meu caminho, ali abriu a porta
Pra você também
A Porta se abriu, o inferno tremeu
Morria na Cruz o Filho de Deus
A Ultima gota de sangue jorrou
Pra me perdoar, pra lavar a alma que vive a pecar
Por isso qualquer dia desse o Céu vai se abrir
Para uma grande festa
Remidos de todas as terras se reunião
Nas bodas do Cordeiro
E quando eu me sentar à mesa
Quero perguntar
Por que me amou tanto?
Se eu era um prodigo perdido
Me abraçou na porta e me chamou de filho
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bodas do Cordeiro di Esequiel Selari, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Bodas do Cordeiro di Esequiel Selari, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Bodas do Cordeiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bodas do Cordeiro di Esequiel Selari sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bodas do Cordeiro? Avere a portata di mano il testo della canzone Bodas do Cordeiro di Esequiel Selari può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bodas do Cordeiro di Esequiel Selari, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.