Testo di 'Cuidado' di Eskorbuto

Vuoi conoscere il testo di Cuidado di Eskorbuto? Sei nel posto giusto.

Cuidado è una canzone di Eskorbuto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cuidado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cuidado di Eskorbuto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Gentes ignorantes que antes nos tenían miedo
Cogen confianzas que nunca les dimos
Cobardes, que van de valientes
Hablando de nosotros mal ante la gente
Creéis que todo tiene un límite
Así estais todos limitados
Cuidado (cuidado)
Os avisamos

Somos los mismos, que cuando empezamos
Gentes ignorantes que antes nos tenían miedo
Cogen confianzas que nunca les dimos
Cobardes, que van de valientes
Hablando de nosotros mal ante la gente
Vuestro entorno huele a podrido
Vuestras palabras son ladridos
Cuidado (cuidado)

Os avisamos
Somos los mismos que cuando empezamos

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cuidado di Eskorbuto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cuidado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cuidado? Avere a portata di mano il testo della canzone Cuidado di Eskorbuto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cuidado di Eskorbuto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cuidado di Eskorbuto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cuidado di Eskorbuto.