Testo di 'Precípuo' di Espada Negra

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Precípuo di Espada Negra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Transcende a paciência e a concupiscência me tornou a voz, ofusquei a própria obediência e minha aparência mostrou por nós,
Um sorriso, um grito, um gesto a quem isso faria por resto, uma força, um espelho formado, por sua alegria, um protesto, convicção, óbvio,

Zacarias.....

O poeta recitou, em uma noite, tranquila e serena, sereno que cobriu, a pele morena, menina pequena, encanto ardente, sensação suprema, tênue sentido, precípuo, imagem pequena, mas tua alma, envolve outra, alma terena,

Zacarias.....

O regozijo se mostrou em face e por essa parte me tornei a dor, de graça venderam meus dons, como quem encontra uma pedra e a dá valor.

Play Escuchar "Precípuo" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Precípuo di Espada Negra.

Sapere cosa dice il testo di Precípuo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Precípuo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Precípuo di Espada Negra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Precípuo di Espada Negra.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Precípuo di Espada Negra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Precípuo di Espada Negra.