Testo di 'Katalepsia (Enterrado Vivo)' di Especimen

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Katalepsia (Enterrado Vivo) che stavi cercando.

Katalepsia (Enterrado Vivo) è una canzone di Especimen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Katalepsia (Enterrado Vivo) di Especimen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cuando al fin abri los ojos
No me sentia nada bien
Una obscuridad profunda
Rodeaba todo mi ser
Quise tocar mi cuerpo
Y nada pude hacer
Estaba enterrado vivo

Puse atencion a todo
Y nada pude oir
Quise levantarme
Y no pude mover los pies
Quise mover las manos
Y nada pude hacer
Estaba enterrado vivo

Las horas fueron pasando
El sudor mojaba mi piel
Mis ojos estaban abiertos
No paraban de llorar
Me sentia desesperado
Con ganas de gritar

Estaba enterrado vivo....

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Katalepsia (Enterrado Vivo) di Especimen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Katalepsia (Enterrado Vivo) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Katalepsia (Enterrado Vivo) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Katalepsia (Enterrado Vivo) di Especimen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Katalepsia (Enterrado Vivo) di Especimen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.