Se hai cercato a lungo il testo della canzone Reality (Graveyard Caves) di Esqarial, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
What do you feel when you look at me
Don't you think that it's happened already
All those faces are looking for a
something new
Is this somebody who can amaze them
I think I've seen it somewhere,
An awaiting crowd
What may I give them to make them glad
Does a verse read from the Holy Book suffice them
The silence of graveyard caves
The whispers of cryptic tales
There are the two realms of shadows
First in hell, second on this land
And in the simply way
Satan must watch yourself
Graveyard caves...
Otras canciones de Esqarial
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Reality (Graveyard Caves) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Reality (Graveyard Caves) di Esqarial, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Reality (Graveyard Caves) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Reality (Graveyard Caves) di Esqarial sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Reality (Graveyard Caves) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Esqarial, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Reality (Graveyard Caves)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Reality (Graveyard Caves) nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Reality (Graveyard Caves) di Esqarial, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Reality (Graveyard Caves) di Esqarial.