Testo di 'Quarta À Tarde' di Estação 77

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quarta À Tarde di Estação 77, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Quarta À Tarde? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quarta À Tarde di Estação 77? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Por mais que eu fale por mais q eu diga
A verdade é uma só
Você não sabe, e não aprende
Como me tratar melhor
Acha que é fácil, viver assim
Rodeado de fantasmas
Do meu passado do teu futuro
Já consigo ver as lagrimas
Que foram derramadas por algo sem sentido
Um amor inútil, um amor bandido
E a dor se passa e a dor se arrasta
Para sem tomar assento
Para entender o que ficou
Você nunca poderá dizer
Que a vida não olhou pra você
E o ódio que percorre os eu corpo
Lhe impede inclusive de ver
Que amor chegou pra você

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quarta À Tarde di Estação 77.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quarta À Tarde di Estação 77, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Quarta À Tarde ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Quarta À Tarde di Estação 77, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quarta À Tarde perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quarta À Tarde? Avere a portata di mano il testo della canzone Quarta À Tarde di Estação 77 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Estação 77, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quarta À Tarde... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quarta À Tarde nell'album.