Testo di 'Qarta a tarde' di Estaçao77

Vuoi conoscere il testo di Qarta a tarde di Estaçao77? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Qarta a tarde di Estaçao77, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Qarta a tarde? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Qarta a tarde di Estaçao77? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pr mais que eu fale por mais que eu diga
A verdade e uma so
VocÊ não sabe,e não aprende
Como me tratar melhor
Acha que e facil, viver asim
Rodeado de fantasmas
Do meu passado do teu futuro
Ja consigo ver as lagrimas
Que foram derramadas,por algo sem sentido
Um amor inutil, um amor bandido
E a dor se passa ea dor se arrasta
Para sem tomar assento
Para entender o que ficou
Você nunca poderá deizer
Que avida não olhou pra você
Eo odio que percorre o seu corpe
Lhe impede inclusive de ver
Que o amor chegou pra vocÊ...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Qarta a tarde di Estaçao77, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Qarta a tarde era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Qarta a tarde perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Estaçao77, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Qarta a tarde... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Qarta a tarde nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Qarta a tarde di Estaçao77.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Qarta a tarde di Estaçao77, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Qarta a tarde di Estaçao77.