Testo di 'Divino Quebrado' di Estado de Sítio

Divino Quebrado è una canzone di Estado de Sítio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Divino Quebrado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Divino Quebrado di Estado de Sítio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Algo foi armado, não estrategicamente
É assim que o mundo age

Meu corpo em lençóis frios
Esconde o que eu quero dizer
Na monotonia de bons atos outra vez

Há sede em minha dor
E não há cura pra beber
Eu me mantenho de pé
Pra não me entorpecer

Sob o espinho das épocas
Erros tentam refazer
O caos da história em circunstâncias desleais

As últimas reverências
Se resumem a nada
Não houve muito tempo
Para algo divino

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Divino Quebrado è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Divino Quebrado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Divino Quebrado? Avere a portata di mano il testo della canzone Divino Quebrado di Estado de Sítio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Estado de Sítio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Divino Quebrado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Divino Quebrado nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Divino Quebrado di Estado de Sítio.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Divino Quebrado di Estado de Sítio.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Divino Quebrado di Estado de Sítio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.