Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Máscaras do Cotidiano che stavi cercando.
Adori la canzone Máscaras do Cotidiano? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Máscaras do Cotidiano di Estado de Sítio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Cada vez mais se proliferam
Conceitos e idéias descartáveis
Pessoas arraigadas e padrões comportamentais
Subjugam o intelecto
Em prol de conforto e comodismo
Diversas etnias de um povo
São deturpadas pelos traços da estética
E os diferentes ideais
De que está na contra-mão de tudo isso
São abafados pelos interesses da elite
Bebendo detergentes
Uma grande TV
E se sentir tão nobre assim
Crescer com o progresso
Filhotes cheios de prisão
E é sempre assim
Nos permitem viver
Pra nos esculpir
Embrulhados pra vender
Arquétipos em série
Essência distante do molde original
E ainda nos esbarramos
Mas sequer olhamos
Choques inevitáveis
Máscaras do Cotidiano!
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Máscaras do Cotidiano di Estado de Sítio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Máscaras do Cotidiano era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Máscaras do Cotidiano di Estado de Sítio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Máscaras do Cotidiano è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Máscaras do Cotidiano di Estado de Sítio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Máscaras do Cotidiano perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.