Testo di 'PEDRA' di Estela Ceregatti

Vuoi conoscere il testo di PEDRA di Estela Ceregatti? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone PEDRA che stavi cercando.

Adori la canzone PEDRA? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di PEDRA di Estela Ceregatti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vento
Diga para sempre
Estou aqui
Velejar sem pontaria
É mais que sonhar
Sem sentir
Água
Faça para sempre
Ser mais que o fim
Como a chapada
Que era mar
Onde fósseis das conchas
Ultrapassam o fim
Fogo
Quente Cuiabá Guarani
Seja seiva, labareda
Feito a natureza
Terra
Suba com o vento
E será poeira
Que sedimenta
Vento, água, fogo e terra
Em pedra
Colorindo Clara e Ana
Em pedra
Clareando o mar
Em pedra

Pedra que um dia
Era grão de areia
E rolava solta
Sem ter firmamento
Fez abrigar
Mais que uma vida
De líquens
A Manoel de Barros

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di PEDRA di Estela Ceregatti.

Sentiti come una star cantando la canzone PEDRA di Estela Ceregatti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone PEDRA di Estela Ceregatti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando PEDRA? Avere a portata di mano il testo della canzone PEDRA di Estela Ceregatti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Estela Ceregatti, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone PEDRA... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone PEDRA nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come PEDRA di Estela Ceregatti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone PEDRA di Estela Ceregatti.