Testo di 'Maio (Ela Voltou)' di Estela

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Maio (Ela Voltou) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Maio (Ela Voltou) di Estela, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Maio (Ela Voltou)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Maio (Ela Voltou) di Estela? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A brisa do inverno já bateu
e junto, ela apareceu mais uma vez
simplesmente veio sem dar sinal
mudou os meu planos, e agora eu já não sei
o que é que eu vou fazer
se eu vou deixar acontecer
ou simplesmente ignorar
mas é mais forte do que eu
ela traz a antigravidade
mas traz também a dúvida que ronda o meu ser
o medo de sofrer... mais uma vez
é difícil de encarar, e é difícil de entender

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Maio (Ela Voltou) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Maio (Ela Voltou) di Estela, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Maio (Ela Voltou) di Estela sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Estela, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Maio (Ela Voltou)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Maio (Ela Voltou) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Maio (Ela Voltou) di Estela.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Maio (Ela Voltou) di Estela, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.