Testo di 'War' di Esthetic Education

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone War che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone War di Esthetic Education, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone War? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di War di Esthetic Education? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Young children walking off to school
A satchel in their hands
Its a beautiful day

Old granny sitting by the porch
Heavy bags in her hands
Its a beautiful day

I feel war
And its getting closer
I hear war
And its getting louder

Young lover walking in the park
Kissing holding hands
Its a beautiful day

Cars driving off to work
Sunshine on my face
It

Play Escuchar "War" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di War ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone War di Esthetic Education, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone War di Esthetic Education sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di War perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando War? Avere a portata di mano il testo della canzone War di Esthetic Education può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come War di Esthetic Education.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come War di Esthetic Education, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone War di Esthetic Education.